My Taste Of Christmas. Continua il nostro viaggio tra le bellezze e la cucina italiana
07-12-2021

My Taste Of Christmas. Continua il nostro viaggio tra le bellezze e la cucina italiana

My Taste Of Christmas è l’iniziativa natalizia firmata Napolicious. Un nuovo viaggio alla scoperta di alcune perle paesaggistiche del territorio italiano e di altrettanti piatti tradizionali e deliziosi!
L’artista Caterina Arciprete ci guida ancora con le sue cartoline delle eccellenze italiane, un tratto delicato ed evocativo che illumina angoli più o meno noti della penisola, per rendere il Natale ancora più magico. Partiamo dalla Campania e dal Vesuvio per attraversare le regioni d’Italia e assaggiarne anche le specialità! Sì, perché ti proponiamo pure delle ricette regionali capaci di portare l’allegria in tavola. Seguici tappa dopo tappa e avvicinati al Natale insieme a noi all’insegna di bellezza e bontà!

Dalla Campania alla Lombardia, c’è un filo di lucine che collega ogni cartolina di My Taste of Christmas, un percorso che culmina nella cartolina di chiusura dell’abete natalizio, dove sono omaggiate tutte le regioni protagoniste di questo viaggio.
La food photographer Michela Urbano rende l’itinerario più gustoso con i suoi scatti dei piatti tradizionali italiani. Lasciati ispirare dalla sua collezione fotografica per dare sapore ai tuoi momenti festivi!
Partiamo insieme?
Ricorda che puoi scaricare la nuova collezione di cartoline artistiche di Caterina Arciprete: usale come pensieri o biglietti per i tuoi regali di Natale, è una buonissima idea!
E, per diffondere il buonumore e l’amore per l’Italia, condividi in rete #mytasteofchristmas

Credits

Caterina Arciprete
Instagram: @caterina_arciprete_art
Facebook: https://www.facebook.com/CaterinaArcipreteArtist

Michela Urbano
Instagram: @cioccolatolamponi.it
Sito: http://cioccolatolamponi.it/

 

Caterina Arciprete è un’artista italiana che combina la fotografia, l’illustrazione/pittura e la scrittura. Ha studiato e insegnato allo IED di Roma e pubblicato volumi per Arte’m, Electa, Skira e altri. Le sue opere sono state esposte in varie mostre, collettive e personali, in Italia e all’estero.
Ha collaborato con TSB international art group di NewYork e Bin international platform. Tra i suoi ultimi progetti, GATE realizzato nel 2019, una mostra e un libro d’arte che raccontano un paesaggio unico, il nostro pianeta, è culminato in una mostra personale al Museo DOMA e all’aeroporto internazionale di Napoli, e ‘Wishes & Dreams’, presentata nel 2021 alla Artsight gallery di Stoccolma.

Visita il sito e scarica le cartoline

Potrebbe interessarti

Pasta Garofalo - Napolicious. Un viaggio unico tra i paesaggi e i sapori d’Italia

Napolicious. Un viaggio unico tra i paesaggi e i sapori d’Italia

Vai all'articolo
Pasta Garofalo - My Taste Of Christmas. Continua il nostro viaggio tra le bellezze e la cucina italiana

My Taste Of Christmas. Continua il nostro viaggio tra le bellezze e la cucina italiana

Vai all'articolo
Pasta Garofalo - Garofalo presenta il suo primo Bilancio di Sostenibilità

Garofalo presenta il suo primo Bilancio di Sostenibilità

Vai all'articolo